Equilibrium Outfit (Lightning Returns)

sabato 20 agosto 2011

Informazioni Generali

Ciao a tutti, fin da bambina mi sono interessata tantissimo alla saga di Final Fantasy, esattamente il mio interesse iniziò con Final Fantasy VIII.
Quando uscì ero solo una bambina, così mi accontentavo di vedere giocare mio padre alla play e la cosa mi piaceva tantissimo, successivamente poi mi appassionai di tutte le altre saghe, come il VII, X, X-2, XII, e il XIII, in cui mi rispecchiai tantissimo nel modo di essere e di agire della protagonista.
Light è un personaggio molto forte, a volte sembra essere dura e fredda, distaccata con le persone, ma in realtà è una ragazza molto fragile, che nasconde un lato davvero tenero e dolce.
Sa essere davvero molto testarda, ed è davvero molto intraprendente nelle cose che la riguardano.
Ho cominciato a fare Cosplay già da qualche anno, ed inizialmente partecipavo alla fiere senza vestirmi, anche se era una cosa che mi colpiva tantissimo vedere tantissime persone travestirsi dai loro personaggi amati, così quando scoprì l'esistenza di questo personaggio nella nuova saga di Final Fantsy XIII capii che quello sarebbe stato il mio primo Cosplay e così fu.
Ora partecipo al più possibile di eventi per Cosplay che ci possano essere, migliorando ogni volta il mio personaggio, in modo da assomigliarle sempre di più, ed il prossimo evento a cui parteciperò sarà proprio il Lucca Comics.

Nessun commento:

Posta un commento